l’Arte del Massaggio

Le live continuano a entusiasmare e a richiamare professionisti che si rendono disponibili nel condividere le loro abilità con chi ha il piacere e la voglia di arricchirsi di nuove ed interessanti informazioni.
La nostra 4° live ha visto protagonista un ragazzo strepitoso che del massaggio ne ha fatta una vera e propria arte, Daniele Chilin.
Daniele ci ha raccontato che il massaggio gli è stato familiare sin da piccolo grazie alla nonna e poi la mamma, diciamo che si può definire figlio d’arte!
Ciò che ha trasmesso principalmente in questa intervista è la sua passione che non si è limitata alla sola tecnica, bensì in una vera e propria ricerca. Per lui il massaggio è un mezzo che ti permette di arrivare all’altro capendo e percependo lo stato in cui è, per poterlo aiutare! Le tensioni nei vari punti del corpo possono svelare lo stato emozionale in cui ci si trova!

Inoltre ci ha condiviso delle tecniche semplici ed efficaci che possono veramente darti la possibilità di rigenerarti..
Ad esempio chi sapeva che l’olio d’oliva con il limone, può riequilibrare il Ph della pelle?!…..

Ciò che Daniele ha sottolineato è che il massaggio và a riequilibrare la propria macchina con l’unione del rilassamento e la meditazione !!

La cosa sorprendente è come un’arte che ha più di 5000 anni possa ancora esistere e trasmettersi attraverso persone come Daniele che già organizza iniziative per chi vuole divenire un professionista, chi si vuole aggiornare o ancora per chi, semplicemente, voglia testarne i benefici!