Vuoi apprendere l’inglese in modo pratico ed efficace? 

 Scopri New English

Una proposta che unisce le più avanzate tecniche di apprendimento

per poter imparare a parlare in inglese in modo fluente e disinvolto dopo soli 3 mesi di percorso.

Se ti trovi in una di queste situazioni…

  • Stai rimandando continuamente il giorno in cui inizierai ad apprendere l’inglese

  • Sei confuso/a dalla varietà dei corsi di inglese e non sai quale ti può garantire un risultato tangibile

  • Sei stanco/a di comprare mille libri e frequentare mille corsi di apprendimento e non saper ancora parlare bene come vorresti

  • Vuoi un metodo che ti renda autonomo nell’apprendere l’inglese anche dopo il corso

Sappi che esiste un percorso completo

che ti permette di portare il tuo inglese ad un altro livello.

Chiudi gli occhi e immagina…

  • Sai leggere con fluidità i tuoi libri preferiti in inglese.

  • Sei capace di comunicare in inglese con persone di tutto il mondo conoscendo nuove culture e punti di vista.

  • Guardi i film inglese senza sottotitoli comprendendo buona parte di tutto ciò che ascolti.

  • Ogni giorno sei in grado di migliorare il tuo inglese in autonomia perché hai scoperto un metodo realmente efficace che ti permette di portare le tue competenze linguistiche ad un altro livello.

Ma chi sono io per dirti di queste cose?

Sono Diana, fondatrice di New English e grande appassionata di lingue straniere. Sin dai miei primi anni di vita ho avuto la fortuna di viaggiare in tutto il mondo e scoprire nuovi mondi e culture, e così incoraggiata e avvantaggiata dai miei genitori, è nato in me l’interesse e la curiosità delle lingue

Incominciarono così i primi viaggi all’estero alle medie, in particolare in Inghilterra e in Argentina per apprendere l’inglese e lo spagnolo, e alle superiori mi innamorai del Giapponese per poi decidere di fare il percorso universitario di Lingue Orientali a Venezia.

In questi anni di studio e pratica ho avuto l’opportunità di approfondire le lingue in molteplici modi, inizialmente le ho provate un po’ tutte: ho fatto i classici corsi, studiato come autodidatta e ho comprato i classici video-corsi.

Poi c’è stata la svolta: ho compreso che per apprendere una lingua avevo bisogno di altri metodi rispetto a quelli classici che ci vengono proposti a scuola o nei tipici corsi di lingua. Dopo aver cercato, trovato e testato su me stessa questi metodi e dopo aver constatato l’efficacia, è nata l’idea di diffondere queste tecniche, e a grande richiesta con New English potrai apprendere l’inglese e farlo tuo con una velocità ed efficacia che ti stupirà.

Ti presento New English

Un percorso di 12 settimane per apprendere l’Inglese con un metodo completo che ti renda autonomo nell’apprendimento e basato sui meccanismi del linguaggio.

TECNICHE PER LA CONVERSAZIONE

 

Per poter apprendere come parlare, formulare le frasi e tenere semplici conversazioni quotidiane.

ESERCIZI SETTIMANALI

Ogni settimana potrai concretizzare tutto ciò che hai imparato nella teoria con esercizi semplici, divertenti ed efficaci, che alimenteranno la tua passione e interesse per l’inglese.

500+ VOCABOLI

Amplierai notevolmente il tuo vocabolario per poter comunicare nelle situazioni quotidiane in modo sicuro e disinvolto.

NON LA SOLITA GRAMMATICA

Verrà svolta la grammatica minima e indispensabile, per potersi concentrare sulla parte più importante: la pratica!

CONVERSAZIONE A GO-GO

Ogni settimana farai conversazione durante la lezione, durante i laboratori mensili e negli esercizi in coppia.

TEST MENSILI

Ogni mese avrai la possibilità di auto-testarti e verificare ciò che hai imparato nel tuo percorso di apprendimento con degli esercizi di auto-valutazione.

Cosa dicono i corsisti?

È cambiato il mio pensiero verso la lingua.. non è poi così complicata come ho sempre pensato.. con sole 7 lezioni ho imparato molte più cose che in anni di corsi.. ho imparato moltissimoli vocaboli nuovi e soprattutto riesco ad intrattenere una mini conversazione comprendendo il mio interlocutore.

Lo consiglierei a tutti perché è un metodo nuovo ed efficace di apprendere l’inglese. Il corso è strutturato in una maniera tale che tutti possono apprendere e comprendere la lingua nessuno escluso. Inoltre il clima è leggero, “giocoso” e molto piacevole senza giudizio e pregiudizio e questo favorisce l’apprendimento. Tutti sono messi a proprio agio.

Alessandra V.

Lo consiglierei perché ti fa fare esperienza mentre studi, puoi partire da zero e confrontarti direttamente con la docente. Prevede un approccio all’inglese innovativo e dinamico. Ho imparato moltissimi nuovi termini, a capire discorsi e canzoni in inglese e soprattutto a parlare più fluentemente.

Christian M.

Ho apprezzato molto il metodo di studio. Audio e slide ti permettono di applicarti ovunque tu sia. Ascoltando e leggendo più volte durante la giornata,la nuova lingua entra in modo più automatico nella memoria.

Lo consiglierei? Assolutamente sì. Diverso dai soliti corsi perché più dinamico,e la sicurezza di poter chiedere piccoli consigli anche fuori dalle lezioni.

Fabiana N.

Ho migliorato la mia sicurezza nel dialogo, ho imparato numerosi vocaboli che non conoscevo, ho memorizzato forme grammaticali grazie alla ripetizione con frasi contestuali.

Lo consiglio perché si vede che l’insegnante ci tiene, è professionale, preparata e ama ciò che fa. Poi perché si fa dialogo e non è il solito corso di grammatica! 😉 A presto.

Michele D.

Dove e Quando 

Nuove classi a partire da Giugno. Ogni venerdì dalle 18.00 alle 20.00.

Online o dal vivo presso L’Associazione Le Sei Direzioni, in Via Niedda 1, Vigonza (PD).

Con l’iscrizione avrai due preziosi bonus:

[BONUS 1] KIT DI AUTOAPPRENDIMENTO

Alla fine di questo corso svolto insieme di verrà dato il kit di auto-apprendimento: ovvero tutto ciò di cui avrai bisogno per continuare a sviluppare il tuo inglese a 360°, arrivando ad apprendere oltre 5000 vocaboli, tutte le strutture grammaticali di cui hai bisogno e non da ultimo consigli e strumenti per conoscere madrelingua con cui conversare.

[BONUS 2] PARTECIPAZIONE SCONTATA A TUTTI GLI EVENTI CULTURALI IN INGLESE

La nostra associazione organizza ogni anno diversi eventi utili per continuare ad apprendere l’inglese come cineforum in inglese, English Spritz, club tematici, per poter ascoltare e parlare in inglese in numerose occasioni.